Home  > Ravenna  > Cisa Ravenna - Cambio Serratura Porta Blindata

Cisa Ravenna - Cambio Serratura Porta Blindata

Cambio Serrature Cisa - Mottura - Dierre - Cerutti

La chiave fabbro Ravenna,provvede alla sostituzione di serrature cisa con un servizio celere ed efficiente. L'azienda opera sul mercato già da diversi anni e nel corso del tempo ha acquisito sempre più esperienza che le consente ad oggi di essere un importante punto di riferimento per tutta la provincia di Ravenna. Installazione serrature sicure L'azienda si rivolge ad un pubblico molto vasto, riuscendo ad offrire soluzioni ottimali per abitazioni private, uffici e aziende. L'installazione di una serratura sicura infatti si rende necessaria per salvaguardare la propria persona, i propri cari e gli effetti personali, proteggendoli dai tentativi di furto e da qualsiasi tipo di intrusione all'interno degli ambienti domestici. Per questo Pronto intervento serrature Ravenna propone una gamma di prodotti studiati appositamente per ogni situazione.

 

I nostri Servizi:

cilindri di sicurezza;

lucchetti;

casseforti;

apriporta Ravenna

porte blindate

Sblocco serrature Ravenna.

CILINDRI MUL-T-LOCK

I cilindri Mul-T-Lock si contraddistinguono per la loro sicurezza - certificata UNI EN 1303:05, il più alto livello - e per la possibilità di costruire una gestione meccanica degli accessi (masterizzazione) grazie alle loro peculiari caratteristiche tecniche ed alla vasta gamma di modelli in assortimento.

Interactive

I cilindri Mul-T-Lock Interactive garantiscono un'elevatissima sicurezza grazie all'innovativo sistema di chiusura brevettato, che combina robustezza ed alta tecnologia.Sono certificati con il più alto grado di sicurezza 6 della normativa UNI EN 1303:05.Le chiavi del cilindro Mul-T-Lock Ravenna Interactive sono provviste di un meccanismo a perno flottante che interagisce con un sofisticato controperno inserito nel corpo del cilindro, offrendo così alta resistenza allo scasso.Anche per poter duplicare la chiave Ravenna Interactive è necessario recarsi presso un centro autorizzato Mul-T-Lock e presentare la carta di proprietà, su cui è stampato il codice per la riproduzione.Le chiavi grezze vengono distribuite solo dai Mul-T-Lock, che, per ulteriore precauzione, memorizzano tutti i numeri di serie dei profili nel proprio centro.